San Valentino a Roma: la magica esperienza al Borgo

Eravamo insieme, tutto il resto del tempo l’ho scordato. (Walt Whitman)

Una giornata speciale, da dedicare totalmente a voi due. Trascorrere il San Valentino a Roma significa poter godere dell’atmosfera di una delle città più belle e romantiche al mondo, a cui Borgo Pallavicini Mori riesce a dare un tocco ancora più suggestivo. Immerso nei colori della campagna romana, può infatti offrire 24 ore di completo benessere e relax, in un ambiente esclusivo ed elegante.

Un San Valentino davvero speciale

Immagina di svegliarti in un ambiente caldo e accogliente: a Borgo Pallavicini Mori ci sono la tranquillità e la privacy che cerchi per staccare la spina insieme al tuo partner.

La giornata non può che iniziare con un’abbondante colazione, per poi continuare alla SPA “Grotta della Regina”. Un ambiente curato fin nei minimi dettagli, dove trascorrere un’ora tra sauna e bagno turco, sorseggiando una piacevole tisana.

A Borgo Pallavicini Mori è anche possibile vivere un percorso enogastronomico alla scoperta dei sapori unici della cucina tradizionale romana e di quella mediterranea. E come non concedersi un delizioso pranzo per rendere il San Valentino a Roma un’occasione davvero particolare? La magnifica Sala Pallavicini del Borgo è pronta per accogliervi con la sua magnificenza: un luogo in cui assaporare un menù realizzato proprio per celebrare questa ricorrenza, il giorno degli innamorati.

Il 14 febbraio è tutto per voi. Che tu decida di passare un giorno oppure un intero weekend romantico a Roma, a Borgo Pallavicini Mori sono diverse le attività tra cui scegliere.

Questa indimenticabile esperienza di San Valentino a Roma non può che concludersi dove è iniziata, a Borgo Pallavicini Mori. Con una cena romantica a lume di candela.

Prenota la giornata di San Valentino o il tuo un incantevole weekend a Borgo Pallavicini Mori. Telefona subito al numero 06 33630376 oppure scrivi una mail a info@borgopallavicinimori.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *