Ci presentiamo: siamo Borgo Pallavicini Mori Agriturismo!

Le parole e l’entusiasmo del direttore Celestino De Caro ci raccontano un’esperienza di soggiorno
a Borgo Pallavicini Mori.

Quale è la filosofia che ispira l’accoglienza all’agriturismo Borgo Pallavicini Mori?
Offrire un’ospitalità ineguagliabile!

La struttura è tecnicamente un agriturismo, ma ogni spazio è arredato e rifinito con grande qualità. Potremmo affermare che Borgo Pallavicini Mori è il target ideale per chi cerca un resort di lusso vicino a Roma?
Semplicemente ciò che un ospite si aspetta…una pausa dagli impegni quotidiani della città in un ambiente gradevole e confortevole, catturati dalla natura circostante, dove lo staff saprà essere sempre di aiuto e dove trovare una cucina con gustosi piatti.

A un tipo di clientela business o a chi desidera organizzare meeting, convegni, congressi cosa offre Borgo Pallavicini Mori? E quali sono i vantaggi che offre la struttura?
Spazi incantevoli ben collegati tra loro, senza perdere di vista l’obiettivo prefissato dal cliente, abbinato ad una esperienza gastronomica irrinunciabile. Di sicuro si può contare sulla facilità nel raggiungere la location, che dispone di un’ampia area parcheggio e di un’accogliente corte con fontanile, molto indicata per le pause di lavoro.

Per chi viaggia per piacere alla scoperta di Roma e dell’Italia cosa può rappresentare il Borgo Pallavicini Mori e quali sono i motivi per scegliere una struttura come la vostra?
Una valida alternativa al centro di Roma, che permette la visita della città e al rientro pausa di relax, con la possibilità di visitare alcuni centri turistici nei dintorni di Roma facilmente raggiungibili dal Borgo mediante vicini collegamenti autostradali.

Una vacanza o un soggiorno a Borgo Pallavicini Mori cosa lascia nel cuore? Quale ricordo deve portare con sè il viaggiatore che è stato ospite al borgo? E quali sono i motivi per i quali dovrebbe ritornare?
Una struttura che si fa veramente apprezzare!
Una esperienza emozionante tra ospitalità, benessere e tranquillità.
Le attenzioni che solo lo staff del Borgo Pallavicini Mori sa dare.

Il borgo offre naturalmente anche ristorazione. A cosa si ispira la vostra cucina e quanto i prodotti dell’azienda agricola sono importanti nella preparazione delle ricette? Avete prodotti che producete che sono in vendita?
È una cucina che valorizza alcune antiche ricette romane e laziali, arricchita da ingredienti mediterranei. Sono utilizzati ortaggi di produzione propria, l’esclusivo olio extra vergine di oliva del Borgo, più una selezione di prodotti tipici del territorio. Al momento, si può acquistare l’ottimo olio extra vergine di oliva, in seguito anche miele e confetture.

A una vacanza con la famiglia quali sono le opportunità che Borgo Pallavicini Mori offre? La ritiene adatta?
L’agriturismo è in graduale evoluzione; al momento offriamo camere molto confortevoli, allestite anche per l’accoglienza di famiglie.

Nella sua professione di direttore di una struttura ricettiva quale è l’aspetto che le sta più a cuore e che ritiene la base per un successo a livello di accoglienza?
Essere molto attenti nei dettagli e nel servizio, rispettosi delle richieste degli ospiti, inoltre, per farsi apprezzare dall’ospite, rendere la struttura unica e facilmente distinguibile.

Quali sono le doti necessarie per lavorare nello staff del Borgo Pallavicini Mori?
Determinazione, tenacia, impegno e dedizione a massimi livelli.

Per ogni informazione o per prenotare la vostra permanenza a Borgo Pallavicini Mori scrivete a info@borgopallavicinimori.it!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *